Ricerca personalizzata

venerdì 6 aprile 2012

LE DIMISSIONI BARBARICHE

Verrebbe proprio da dire "Chi di Ladrona ferisce di Ladroni perisce". Ma come Umberto, dicevi che a Roma e al Sud fregavano i soldi del Nord, poi invece tra quelli che rubavano i soldi di tutti c'eri anche tu.
Ci sarà un grande lavoro da fare nella Lega a livello di comunicazione propagandistica: dovranno cancellare tutti i manifesti con lo slogan "Roma Ladrona". Un partito che è riuscito ad essere di lotta e di governo, che ha minacciato di far cadere Berlusconi e poi invece era più attaccato alle comode poltrone di Roma di quei vecchi politici che Bossi amava definire "Democristiani di Merda". La farsa dell'opposizione a Monti quando fino a pochi mesi fa la Lega era saldamente al governo e votava per non far arrestare i corrotti e i mafiosi. Mannaggia a quel tesoriere di Gollum-Belsito che ha spifferato tutto e che maldestramente ha messo tutte le spese riferite alla famiglia del suo segretario nella cartella intitolata "The Family". Probabilmente non era la famiglia Bossi, era la famiglia Addams (come si può vedere dalla foto stampata sulla copertina della cartellina qui sotto)


anche se per essere la famiglia Addams mi sembra un po' troppo verde (forse per colpa della rabbia e della vergogna). Menomale che Bossi ha avuto almeno la decenza di dimettersi, perchè qui in Italia non si dimette mai nessuno, neanche se lo trovano "col sorcio in bocca" diciamo. Stessa decenza però non l'ha avuta quel pesce di acqua dolce, come si chiama...Ah, il Trota, che continua indisturbato ad occupare i banchi del mercato ittico della Regione Lombardia, dove molti pesci ormai puzzano e quindi non si fa più caso se uno puzza più dell'altro. Ormai in politica (o in Polittica, come dissi mesi fa) il più pulito c'ha la rogna, non si riesce a trovare un partito che non sia mai stato colluso con la mafia, che non abbia mai preso mazzette per gli appalti o che non sia stato indagato per aver rubato soldi pubblici. Dopo il governo Monti ci saranno le elezioni con meno partecipazione da parte della popolazione dell'era repubblicana. Se ci fosse invece un referendum sui rimborsi elettorali o sulla legge elettorale ci sarebbe il pienone, peccato che nonostante abbondanti raccolte delle firme una corte nominata dai partiti non voglia far votare questi referendum.
Sopravviveranno i partiti a queste bufere giudiziarie? Chi riuscirà a fondare il Partito degli Onesti? Ai posteri e ai magistrati l'ardua sentenza.
Al prossimo Raglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic