Ricerca personalizzata

giovedì 29 dicembre 2011

NASCE IL GRUPPO "MI MANDA NESSUNO"

Esistono già molti gruppi su Facebook intitolati "I Non Raccomandati", "Io Non sono Raccomandato", "I Raccomandati mi stanno sul c...o" e via dicendo, che hanno giustamente una funzione di valvola di sfogo della rabbia sempre più crescente nei confronti di chi appartiene a cricche, caste, confraternite, associazioni, partiti ed elìte chiuse di vario genere.
Oltre a protestare, che ripeto è una cosa giusta e sacrosanta, secondo me bisogna anche fare proposte costruttive: per questo motivo ho deciso di creare un gruppo su Facebook che abbia come obiettivo quello di dare voce a chi vuole emergere senza essere raccomandato, ma autoproponendosi. Il gruppo si chiama Mi Manda Nessuno: nella descrizione c'è scritto più o meno quello che state leggendo qui. Le porte del gruppo sono aperte a chiunque, in particolare a chi si trova disoccupato o fa un mestiere completamente diverso dagli studi o corsi professionali portati a termine per poter sopravvivere. Intendiamoci: il gruppo non è un'agenzia di collocamento nè garantisce di trovare una sistemazione a tutti (io stesso che scrivo su questo blog sono disoccupato e vorrei avere una trasmissione radiofonica di intrattenimento, per esempio), però possono comunque nascere delle collaborazioni, mettere in contatto delle persone con progetti comuni e cercare di aiutarsi l'un l'altro. Ovviamente più persone faranno parte del gruppo, più sarà facile che lo scopo di questo gruppo possa realizzarsi.
Se deciderete di entrare nel gruppo potete inserire esempi pratici di quello che vorreste fare: progetti, foto, link, siti, blog, che descrivano l'attività/professione che vorreste intraprendere.
Dunque fatevi avanti, AutoPromuovetevi (alla faccia dei Raccomandati) e in bocca al lupo a tutti.
Al prossimo Raglio!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic