Ricerca personalizzata

giovedì 22 dicembre 2011

PAPALEO A SANREMO COAST TO COAST

"Perchè la Basilicata esiste". In effetti grazie a Rocco Papaleo molti italiani (soprattutto del nord) si sono accorti che in Italia c'è anche questa regione esportatrice di talenti (dal regista Francis Ford Coppola -che è originario della Basilicata- alla cantante Arisa).
Il fatto che Gianni Morandi abbia chiamato Papaleo per affiancarlo alla conduzione del Festival di SanRemo rappresenta un bel riconoscimento dal punto di vista del valore artistico e inoltre conferma la continua ascesa dell'attore/regista/cantante di Lauria. Negli ultimi due anni il caratterista lucano è sempre stato al vertice della commedia cinematografica italiana, sia con Basilicata Coast to Coast, sia con i film di Checco Zalone (Cado dalle Nubi e Che bella giornata), senza dimenticare che da molti anni partecipa brillantemente ai film di Leonardo Pieraccioni (compreso l'ultimo in uscita Finalmente la Felicità).
Cosa ci dovremo aspettare per questa nuova edizione del Festival di SanRemo da Rocco Papaleo? Arriverà  sul palco dell'Ariston a cavallo del suo asinello direttamente dalla Basilicata (come nel film Basilicata Coast to Coast)? Riuscirà a convincere Checco Zalone ad andare come ospite in una delle serate (come vorrebbe lo stesso Morandi)? Solo il tempo ce lo dirà.
Al prossimo Raglio!


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic