La trasmissione sarà suddivisa in tre parti: la prima parte leggeremo e racconteremo un episodio dell'infanzia di Realino, vissuta tra i Calanchi e Civita di Bagnoregio in un contesto di povertà contadina durante gli anni '50; la seconda parte commenteremo l'attualità, la politica, il Magna Magna dilagante, in contrasto con la fame patìta da Realino nel passato; la terza e ultima parte leggeremo due poesie di Realino (la sua specialità), dedicate al territorio in cui vive, all'amore, ai sogni, alle fantasie ed anche agli eventi. Tra una parte e l'altra ci sarà della musica a tema con quello di cui parliamo e speriamo anche di avere qualche brano inedito da lanciare o nuovi cantanti.
Per darvi un'idea di quello che faremo vi facciamo vedere un filmato tratto dalla festa di apertura della stagione radiofonica, che si è svolta sabato 13 Ottobre al Vincaffè di Orvieto (TR).
Quindi vi invitiamo (io e Realino) ad ascoltarci in My Name Is Realino, che andrà in onda in diretta tutti i venerdì dal 19 Ottobre alle ore 17 su RadiOrvietoWeb, in replica il martedì sempre alle 17 e presto in podcast nell'archivio del sito della radio. Se volete potete ascoltare anche qui sul blog con Ustream nella finestra sottostante.
P.S. visto che la trasmissione è finita, per ascoltare in streaming tutte le puntate andate a questo link
http://piuintrattenimento.blogspot.com/2013/01/my-name-is-realino-tutte-le-puntate.html
Nessun commento:
Posta un commento