Ricerca personalizzata

lunedì 12 novembre 2012

OTELLO BELARDI CI RIPROVA NONOSTANTE L'ALLUVIONE

Ieri sera al Teatro dei Calanchi di Lubriano (VT) Otello Belardi si è esibito nello spettacolo comico intitolato Io ci riprovo. Nonostante il maltempo e le prime notizie dell'allerta meteo, il pubblico è riuscito a far sentire il proprio calore all'attore con risate ed applausi a scroscio, come l'acqua che continua a cadere copiosa tra Orvieto e dintorni.


Nello spettacolo Otello Belardi ha alternato i suoi monologhi con alcuni personaggi per prendere in giro vizi e problemi della società italiana di oggi, immersa nei social network, internet e varie novità tecnologiche, e inoltre sommersa dalla pubblicità, dalle tasse e dalla pioggia. Il tutto in un mix di botta e risposta con il pubblico divertito e partecipante. Vanno fatti grandissimi complimenti a questo attore per aver dimostrato la sua professionalità e al pubblico che ha sfidato il maltempo per andarlo a vedere.

Se lo spettacolo Io ci riprovo di Otello Belardi fosse dalle vostre parti vi consiglio vivamente di andarlo a vedere, perchè è attuale e l'attore è bravissimo e ama profondamente il pubblico che lo segue  e il mestiere che fa sul palco, tanto da riprovarci.
Al prossimo Raglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog di White Moon (@aleroticiani)

Il Blog di @ValeAl

Image and video hosting by TinyPic