Esistono già molti gruppi su Facebook intitolati "I Non Raccomandati", "Io Non sono Raccomandato", "I Raccomandati mi stanno sul c...o" e via dicendo, che hanno giustamente una funzione di valvola di sfogo della rabbia sempre più crescente nei confronti di chi appartiene a cricche, caste, confraternite, associazioni, partiti ed elìte chiuse di vario genere.

Ricerca personalizzata
giovedì 29 dicembre 2011
giovedì 22 dicembre 2011
PAPALEO A SANREMO COAST TO COAST
"Perchè la Basilicata esiste". In effetti grazie a Rocco Papaleo molti italiani (soprattutto del nord) si sono accorti che in Italia c'è anche questa regione esportatrice di talenti (dal regista Francis Ford Coppola -che è originario della Basilicata- alla cantante Arisa).
martedì 13 dicembre 2011
SENZA ADSL NELL'ERA DELLA IPERCOMUNICAZIONE
Questo è un Raglio Very Very Bad nei
confronti delle compagnie telefoniche nazionali, sia di stato che
private, riguardo ad una situazione veramente assurda e inconcepibile
alle soglie del 2012. E' mai possibile che ci siano ancora molte zone periferiche dell'Italia che non sono raggiunte dalla linea ADSL nell'era della IperComunicazione?
martedì 6 dicembre 2011
FIORELLO E BENIGNI FOREVER
C'è ancora qualche critico-analista-esperto di tv e comunicazione che non sa spiegarsi come mai Fiorello faccia il 50 % di ascolti e 13 milioni e mezzo di telespettatori. Parliamoci chiaro: fate finta di non capire, siete mossi da invidia o non vi piace Fiorello e il suo stile?
domenica 4 dicembre 2011
L' INCONTRO STORICO TRA FIORELLO E BENIGNI
Domani sera ci sarà su Rai1 un incontro storico, forse più di quello tra Vittorio Emanuele II e Garibaldi: l'incontro tra Rosario Fiorello e Roberto Benigni.
sabato 3 dicembre 2011
CHECCO ZALONE RISCHIA E VINCE LA SERATA
Secondo i dati di tvblog.it la sfida dei numeri ha premiato nettamente Resto Umile World Show (22,42 %), sia rispetto a Italialand (9 %) che ai Migliori Anni di Carlo Conti (18,85 %). Qual è stato il segreto della vittoria di Checco Zalone?
Iscriviti a:
Post (Atom)